Giornata triste in casa Brianza Olginatese, si è spento Ugo Roncaletti

Quella di oggi è davvero una giornata triste per la famiglia Brianza Olginatese, che si stringe attorno al dolore della famiglia Roncaletti per la scomparsa di Ugo. A nome di tutta la dirigenza le più sentite condoglianze alla famiglia.

Ugo, per noi, ha rappresentato un pezzo di storia. Un uomo, un tifoso, ma anche un amico che non dimenticheremo mai per la passione con la quale ha vissuto da vicino la nostra società. La sua società.

Per me Ugo era come uno zio, siamo dello stesso rione (Germanedo) mi ha visto crescere e quando è venuto con noi ad Olginate ha portato la forza di quel grande lavoratore che era. Buon viaggio Ugo, mi mancherai!

Giovanni Vassena, DS Brianza Olginatese

Parole, quelle DS, che esprimono a pieno il legame che vi era tra la nostra realtà e Ugo che per anni ne è stato una colonna portate. A fare eco al DS, anche il DG Fabio Galbusera, che ha voluto ricordare Ugo, così:

Questa è una notizia tristissima che mai avrei voluto sentire! Ugo è stato con me per diverso tempo ed insieme, abbiamo condiviso gioie, sofferenze e decisioni per la nostra squadra: aveva la nostra società nel cuore. Perdiamo una persona capace, generosa, affidabile ed appassionata! Oggi, ci viene a mancare una parte integrante ed importante che nessuno, potrà mai sostituire. Faccio le mie personali condoglianze e quelle di tutta la società alla famiglia. Ci uniamo nel vostro immenso dolore per la scomparsa del Nostro meraviglioso Ugo. Un abbraccio

Fabio Galbusera, DG Brianza Olginatese

Ciao Ugo, ci mancherai. Un abbraccio, la famiglia Brianza Olginatese.