frauen kennenlernen dusseldorf weeze lovoo app test windows phone download singlebörse für frauen tierfreunde kostenlos lablue single chat suche singletrail porta westfalica velthajm leute kennenlernen bad segeberg hotels

Settore Giovanile| Weekend, quasi, perfetto! Caddeo vince con il brivido finale, l’Under 14 sfonda il muro dei 100 gol!!

Quello vissuto lo scorso weekend è stato un fine settimana quasi perfetto per i nostri colori. Fin dalla Prima Squadra e andando a scendere tante vittorie per tutti i nostri ragazzi che si sono confermati ancora una volta assoluti protagonisti.

Andiamo in ordine cronologico e partiamo dal sabato. Oramai, da qualche settimana a questa parte ha cambiato decisamente passo la Under 19 regionale A di mister Venantini che, grazie al successo esterno sul campo di Albino per 2-1 ha centrato la terza vittoria consecutiva, nonché il quarto risultato utile di fila. Adesso anche per loro la classifica inizia a sorridere. Certo la vetta e le posizioni più nobili sono ancora lontane, ma attenzione nemmeno così tanto… Non è riuscita invece ad accorciare verso le zone più nobili di classifica la nostra Under 19 regionale B che, in casa, è caduta beffardamente 1-0 per mano della Concorezzese, ora seconda forza di questo complicato e tosto girone.

Anche se il nostro sabato non è finito, bisogna voltare un attimo pagina e passare a domenica. Non si può non partire con la grande prestazione offerta dalla nostra Under 17 Elite guidata da mister Conca che, in casa, rifila una pesantissimo e perentorio 6-1 alla Trevigliese. Un successo, dunque, largo ma che vale tantissimo visto che il contemporaneo pareggio tra Luciano Manara ed Enotria ha accorciato ancora di più una classifica molto compatta. Per i nostri ragazzi la vetta occupata dall’Ausonia dista un solo punto, ma per capire le reali ambizioni da titolo finale le prossime due settimane potranno essere per loro molto indicative visto che prima della pausa si avranno gli scontri diretti, appunto, con Enotria e Luciano Manara. Domenica positiva anche per la nostra Under 17 Regionale che, un po’ a sorpresa, assesta il colpo di giornata nel Girone C superando alla Leon Arena per 3-1 la formazione vimercatese. Un successo importante e prestigioso quello centrato dai ragazzi di Oliva che domenica potranno ulteriormente allungare sulle zone pericolose visto la sfida che li attende contro la Speranza Agrate.

Domenica perfetta anche per le nostre Under 16 che non falliscono nel doppio appuntamento “Lecco-Monza” che le vedeva protagoniste in questo girone. Partendo dalla formazione di Lampariello, con più fatica del previsto la squadra si è imposta per 1-0 in casa contro il fanalino di coda Leon. Un successo importante che certifica la vetta della classifica tenendo la Cisanese sempre lontana due lunghezze. Successo certamente più netto e pirotecnico quello ottenuto dai ragazzi di Carbone, che in casa superano 5-1 la Speranza Agrate prendendo il largo proprio nel momento in cui i rossoverdi hanno provato a riaprire il match.

Domenica, poi, da brivido è quella vissuta dalle nostre Under 15. Brividi veri sono quelli che ci ha fatto vivere la formazione Elite guidata da mister Caddeo. I nostri ragazzi che per larghi tratti del match sono stati letteralmente i padroni di campo, sul punteggio di 5-0 hanno un po’ allentato la presa permettendo alla Tritium di rientrare in partita. Alla fine, però, la rincorsa abduana si è fermata sul 5-4, che ha permesso ai nostri ragazzi di centrare un’altra pesante vittoria. Successo, invece, roboante è stato quello centrato dai ragazzi di Origo che nel Girone C del campionato Regionale hanno agevolmente regolato in casa un Renate Giovani che non è stato in grado di opporre troppa resistenza.

Chiudiamo, infine, il nostro weekend con il muro dei 100 gol sfondato dalla nostra Under 14 impegnata nel Girone A. I ragazzi di Casciana, già aritmeticamente campioni del loro girone, avevano un obiettivo: superare i 100 gol in questi primi tre mesi. Obiettivo centrato, visto che grazie ai 12 centri messi a segno contro la Futura 96 il totale delle marcatura con le quale i nostri ragazzi hanno chiuso il campionato è di 105, per una media di 9,5 gol a partita. Ha invece approfittato alla grande del pareggio del San Giorgio, la nostra Under 14 impegnata nel Girone B. I nostri ragazzi hanno superato 7-0 in trasferta l’Aurora Olgiate restando così in corsa per un posto nei Regionali primaverili, visto che al termine di questo girone sono tre le squadre in vetta a quota 28. Vedremo cosa accadrà…