einander näher kennenlernen wuschige frau 32 singleton singletreff stockerau niederoesterreich avp kronach bekanntschaften in lubeck

Scuola Calcio| Tra Autumn Cup e sfide con le Pro, i nostri piccoli calciatori tengono sempre alti i nostri colori

Quello vissuto il passato weekend è stato un fine settimana all’insegna dello sport e del “sano agonismo” anche i per i nostri calciatori più piccoli, impegnati in diverse manifestazioni tra Merate ed Olginate.

Partendo da Merate, l’ultimo weekend di Novembre ha di fatto aperto la stagione della Autumn Cup, partita con i 2013 ma che per tutto il mese di Dicembre si svilupperà con le altre nostre categorie. Poco da dire, il blasone ed il livello dei ragazzi e delle squadre presenti ha reso la prima di queste manifestazioni un vero e proprio successo, sotto tutti i punti di vista con i nostri ragazzi sempre protagonisti e con il sorriso in faccia.

Volgendo, poi, lo sguardo verso Olginate nella giornata di domenica il “Gianpaolo Redaelli” è stato teatro di due sfide decisamente interessanti che hanno visto i nostri ragazzi gareggiare faccia a faccia con delle formazioni professioniste. In contemporanea i 2011 ed i 2012 hanno affrontato, rispettivamente, l’Albinoleffe ed il Como.

Per quanto riguarda la gara dei nostri 2011, la sfida è stata combattuta e divertente con i nostri ragazzi che hanno provato in tutti e quattro i tempi a tenere testa alla formazione professionista. Certamente più aperta e frizzante è stata invece la sfida dei 2012, dove contro il Como l’intera gara si è svolta tra continui ribaltamenti di fronti e divertimento allo stato puro. Al di là del risultato sul campo, ciò che i nostri istruttori cercavano in questi “test-match” lo hanno trovato, visto che entrambe le squadre hanno battagliato ad armi pari contro formazioni blasonate e di primissimo livello.