online dating kostenlos help partnersuche nideggen map tinder ohne facebook app enable okcupid married dating lovoo app installieren voo

Settore Giovanile| Colpaccio Conca sul campo dell’Enotria, Caddeo con il brivido con la sua Under 15

Questo penultimo turno prima della pausa è stato per il nostro settore giovanile un weekend di picchi altissimi di rendimento, ma anche di cocenti delusioni. Si sono vissute, dunque, un mix di emozioni che rendono più che aperto ogni nostro campionato.

Partendo dal sabato, quest’ultimo turno è stato un turno decisamente amaro per le nostre Under 19, entrambe uscite sconfitte dai loro relativi impegni. La Regionale A di mister Venantini, dopo 3 successi consecutivi, in casa è stata costretta ad arrendersi solamente nel finale allo Scanzorosciate in una partita molto equilibrato dove, con ogni probabilità, i nostri ragazzi avrebbero meritato quantomeno un pareggio. Discorso simile anche per la nostra Regionale B, uscita sconfitta per 2-1 dal campo del Costamasnaga per una ko che brucia visto che adesso la distanza verso le prime della classe inizia a farsi importante.

Le notizie certamente più positive e soddisfacenti, però, arrivano dall’Under 17 Elite dove la formazione di mister Conca, pienamente in lotta per il titolo finale, ha prima della pausa due tra gli scogli più ardui da superare, ovvero i milanesi dell’Enotria ed i “vicini” del Luciano Manara. Domenica i nostri ragazzi hanno iniziato questo back to back altamente adrenalinico andando proprio in casa dei milanesi e al termine di una partita, definita dallo stesso mister «partita pazzesca dei miei ragazzi» i nostri ragazzi hanno potuto urlare tutta la loro gioia visto il 3-0 con il quale si sono imposti in casa di una delle più serie pretendenti al titolo finale. Un successo che vale doppio, se non triplo, per i nostri ragazzi che adesso in attesa del Luciano Manara domenica prossima potranno preparare sulle ali dell’entusiasmo e della piena consapevolezza dei loro mezzi questa delicata sfida che può valere molto per il nostro cammino.

Se con gli Under 17 abbiamo toccato il punto più alto, ecco che quella appena conclusa non è stata una grandissima domenica per entrambe le nostre Under 16. Sia la squadra di Carbone sia quella di Lampariello sono infatti uscite con le ossa rotta da questo turno di campionato che alla vigilia si presentava si difficile, ma non proibitivo. Andando in ordine cronologico partendo da sabato, i ragazzi di Carbone sono stati superati 2-0 da una più frizzante ColicoDerviese al termine di una partita giocata un po’ sottotono. Ma la sconfitta più “rumorosa” è stata quella incassata dall’ex capolista di Lampariello, caduta a sorpresa 3-1 al “Missaglia” in casa di una rediviva Speranza Agrate.

Domenica di alti e bassi anche per le nostre Under 15. Partendo dagli Elite, i ragazzi di mister Caddeo, nel finale, sono riusciti a risolvere la sempre ostica pratica Folgore Caratese mettendo in cascina altri tre punti preziosi che li confermano al terzo posto in classifica dietro la coppia tutta meneghina composta da Ausonia ed Enotria. Al successo dei nostri Elite, ha fatto seguito il ko incassato dai nostri Under 15 Regionali sconfitti 4-1 in casa della Speranza Agrate, vera bestia nera di questo nostro weekend.

Chiudiamo infine con l’esordio nel triangolare finale per l’accesso ai Regionali Primvaverili dei nostri Under 14. La squadra impegnata nel Girone B ha dovuto fare subito i conti con il Luciano Manara, ma il risultato non ci ha premiato visto che ad aggiudicarsi questa prima sfida sono stati proprio i Bersaglieri con il risultato di 2-1.