Prima Squadra| Per Delpiano Natale è in anticipo, sotto l’albero Alessandro Granillo

Continua la campagna di rafforzamento invernale da parte della nostra Prima Squadra. La dirigenza, infatti, per andare a rinforzare il reparto offensivo dopo l’uscita di Stefano Panigada, ha deciso di puntare forte su un giocatore esperto e di sicura affidabilità come Alessandro Granillo.

Alessandro è, infatti, un nuovo giocatore bianconero da subito a disposizione di mister Alessio Delpiano. Attaccante eclettico e molto tecnico classe 1999, Alessandro muove i suoi primi passi nei grandi tra le fila del Caravaggio giocando con i bergamaschi ben quattro stagioni tutte in Serie D. Dopo la sua esperienza biancorossa ecco che nel 2020 arriva il suo passaggio al VillaValle dove resta una stagione e mezza prima del suo approdo al Valcalepio, in Eccellenza. In estate torna a riassaporare il massimo campionato nazionale dilettante con il Brusaporto prima del suo trasferimento in terra lecchese, alla corte di mister Delpiano.

Come detto Alessandro è un attaccante eclettico e generoso che metterà a disposizione della squadra tutte le sue doti e la sua esperienza. Visti i nostri problemi in zona gol avuti nella prima parte della stagione, certamente il suo arrivo potrà darci maggior imprevedibilità negli ultimi 30 metri di campo nella seconda parte di stagione, per giocarsi un ritorno da assoluti protagonisti.

In attesa del suo debutto ufficiale, Granillo è già agli ordini del mister e non è da escludere un impiego già nell’impegno di sabato pomeriggio vista l’amichevole contro l’Ardor Lazzate. Adesso dunque non resta che far parlare il campo e augurare un caloroso benvenuto ad Alessandro. BENVENUTO ALESSANDRO!