Under 17 Elite| I Conca’s boys mettono ko Renate e si vogliono regalare un 2023 da grandi protagonisti

Che la prima parte di stagione sia stata più che positiva per i nostri Under 17 Elite non c’è bisogno di scriverlo, è sufficiente dare un rapido sguardo alla classifica del Girone B per capirlo. I ragazzi sul campo, in partita ed in allenamento, hanno fino ad ora messo sempre tutto in campo riuscendo domenica dopo domenica a ritagliarsi un posto tra le più serie candidate alla vittoria del titolo finale.

A fare da classica ciliegina sulla torta per questo 2022 i ragazzi di mister Conca nell’ultimo impegno di stagione, seppur un amichevole, hanno superato per 2-0 i pari età del Renate ottenendo così un successo di assoluto livello e blasone che ha il merito di aumentare le sicurezze e l’autostima di questo gruppo. Una partita combattuta ed equilibrata vinta dai nostri ragazzi perché, nonostante non ci fossero i tre punti in palio, hanno messo nel rettangolo verde più fame e voglia rispetto ai loro avversari. Ecco di seguito i due gol con i quali i nostri ragazzi hanno trovato la vittoria nell’ultima uscita dell’anno.

Un percorso che sin qui non può che rendere soddisfatto mister Conca, che ha voluto commentare così i primi quattro mesi di stagione dei suoi:

Sono soddisfatto di questi quattro mesi: le prestazioni fatte finora sono sempre state eccellenti ma dobbiamo sentirci responsabili nel non averle sempre fatte coincidere con il miglior risultato. Un buon proposito per il girone di ritorno è quello di focalizzarci sui noi stessi senza guardare nessun altro, consapevoli che se noi riusciremo a migliorare il buon lavoro fatto in questi mesi ci toglieremo grandi soddisfazioni. Siamo tranquilli, determinati e ambiziosi. Non vediamo l’ora di ripartire.

Nicolò Conca, allenatore Under 17 Elite

E allora bando alle ciance! Ragazzi divertitevi in questi giorni di riposo, ma poi subito al lavoro che bisogna portare a termine quello per cui avete e state lavorando con così tanto impegno! Forza!!