Under 17 Elite| I ragazzi di Conca sbocciano lo champagne! La corona del Girone B è loro!!

65 punti fatti in 25 partite, miglior rendimento casalingo, miglior rendimento esterno, miglior attacco con 88 reti, miglior difesa con solamente 20 gol incassati. Ecco questi sono i dati, ad una giornata dal termine, ottenuti dalla nostra Under 17 Elite che, grazie al successo ottenuto questa mattina in casa sull’Enotria per 2-1, si sono laureati campioni del tostissimo girone B.

Un andamento netto che vedendo i numeri sopracitati potrebbe anche essere definito dominante. Insomma i ragazzi di Conca hanno compiuto una grandissima impresa centrando il loro, primo, obiettivo stagionale. C’è tanta passione e tanta gioia nelle parole del giovane tecnico al triplice fischio:

«Abbiamo fatto qualcosa di straordinario in questo girone ed oggi è giusto festeggiare. È una vittoria di tutti: ringrazio la società e sono felice soprattutto per questi ragazzi che si sono meritati un traguardo del genere. Ora vogliamo chiudere al massimo questo girone, riposarci e affrontare al meglio le fasi finali».

Parole, quelle del mister, che però non nascondono l’ambizione sua e della squadra che, ottenuta la corona in anticipo, adesso puntano al trono. Mai accontentarsi, come lo sport insegna, ma adesso prima di pensare alle fasi finali è giusto e doveroso godersi il momento. In attesa di quello che verrà ci sarà ancora un’ultima partita da giocare prima di dare il massimo nel complicatissimo finale di stagione. Ma per il momento è doveroso ringraziare ad uno a uno lo staff e tutti i ragazzi per il lavoro svolto e per il traguardo raggiunto in questa, fino ad ora trionfale, stagione.

Bravi tutti ragazzi!!