Torneo delle Regioni | La Brianza Olginatese risponde presente con ben cinque giocatori impegnati nell’evento. Ecco tutta la soddisfazione di Galbusera

Inizierà oggi la spedizione della Lombardia al Torneo delle Regioni. Una spedizione che quest’anno ci vede particolarmente interessati al suo svolgimento ed al suo esito, visto che a dare ulteriore risalto al lavoro che quotidianamente viene svolto sul nostro settore giovanile, sono ben 5 i nostri ragazzi impegnati in questo torneo.

Tra le tre squadre (U19, U17, e U15) la Brianza Olginatese è sempre rappresentata con giocatori che, osservando quanto fatto nei test in questa stagione, rappresentano pilastri importanti nelle scelte dei vari tecnici. La formazione che potrà contare maggiormente sul nostro apporto è indubbiamente la formazione Under 19 che ha nella sua rosa ben tre nostri ragazzi: Tommaso Caldera, Tommaso Galbusera e Andrea Vairani. In Under 17 a guidare l’attacco della formazione lombarda ci sarà l’enfant prodige che ha già stregato tutti negli stage con la Rappresentativa Nazionale, Pietro Astuti, mentre è Tommaso Braga il nostro rappresentate per l’Under 15.

Insomma la Brianza Olginatese sarà assoluta protagonista di questo torneo che prenderà il via nella mattinata di oggi. Questo, unito ai grandi risultati ottenuti in questa stagione dalle nostre formazioni, non può che essere motivo di orgoglio e soddisfazione per noi come testimoniato dalle parole del nostro DG Fabio Galbusera:

Il Torneo delle Regioni è da sempre un evento di grande rilievo per il movimento calcistico giovanile. Il fatto di poter avere ben cinque dei nostri ragazzi impegnati in questa manifestazione è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Inoltre aggiungo anche che la cosa che più ci soddisfa è legata al fatto che la Brianza Olginatese è presente in tutte e tre le categorie, sintomo di come il lavoro da noi svolto sia un lavoro verticale che interessa tutto il movimento giovanile. Io mi auguro che noi come Lombardia possiamo tornare ad alzare un trofeo che manca, oramai, da diverso tempo. Allo stesso tempo, concedetemelo, mi auguro anche che i nostri ragazzi possano contribuire a suon di gol e prestazioni al raggiungimento della vittoria“.