Settore Giovanile| Il sogno azzurro di Braga! Io classe 2008 chiamato per due tornei dalla Nazionale

In attesa di sapere se il tricolore tornerà sulle nostra maglia con il cammino dell’Under 17, la Brianza Olginatese diventa un po’ più Azzurra! Infatti, dopo il primo stage di selezione, è arrivata per il nostro classe Tommaso Braga la convocazione in rappresentativa Nazionale per ben due tornei da dover disputare con la maglia azzurra.

Si parte già da questo weekend, con il primo impegno nel torneo di Cava de’ Tirreni, dove gli Under 15 se la vedranno con realtà professionistiche come Turris, Salernitana e Sorrento. Ma una volta terminato questo primo torneo, non sarà ancora il tempo ritornare a casa per il nostro Tommaso che da metà giugno sarà impegnato, sempre con la rappresentativa nazionale, nel torneo Piras in Sardegna.

Insomma una notizia, questa, che non può che renderci orgogliosi del nostro ragazzo ma allo stesso tempo ci inorgoglisce per l’ottimo lavoro svolto sui nostri ragazzi. In questa stagione, infatti, noi come Brianza Olginatese siamo stati la solita fucina di talenti per le varie Rappresentative Regionali, ma abbiamo anche con Astuti e Braga, fatto breccia nelle rappresentative Nazionali a testimonianza di come la serietà e l’impegno che ci contraddistingue sul campo venga ripagata da risultati come questi.

Intanto Tommaso per il tuo intenso mese di giugno non ci resta che augurarti un grosso in bocca al lupo, ti aspettiamo a casa da vincitore!!