PRIMA SQUADRA | Achille Mazzoleni il nuovo mister

Oggi abbiamo con noi Mister Mazzoleni alla sua prima settimana di lavoro. Per noi è un lieto incontro in quanto stimato tecnico dalla grande esperienza sulle panchine prima di Eccellenza e poi di Serie D superando ampiamente la quota 250.
Achille Mazzoleni che eredita una situazione di classifica tutt’altro che serena per una società come la nostra abituata a combattere nelle zone alte della classifica, gode di stima e fiducia nell’ambiente Olginatese.

Mister, ad una settimana dal suo insediamento, quali sono le prime impressioni?
Le prime impressioni sono positive. Ho trovato uno staff competente e ragazzi che nonostante la classifica deficitaria hanno messo fin dal primo allenamento tutta la loro disponibilità. Sono convinto che abbiamo le qualità tecniche/fisiche e morali per uscire da questa situazione.

Domenica incontreremo il Castellone fuori casa. Cosa si aspetta dai sui ragazzi?
Domenica saremo a Castelleone, ma più che guardare agli avversari abbiamo concentrato la settimana lavorando su noi stessi. Quando si è ultimi non si possono certo fare calcoli. Non esistono partite fuori o in casa ma ogni domenica e fatto obbligo mettere tutte le risorse per raggiungere la vittoria. Dalla trasferta di Castelleone mi aspetto di vedere la nostra squadra giocare e lottare semplicemente da SQUADRA

Non ci resta che dare un in bocca al lupo a Mazzoleni ed ai suoi ragazzi per domenica. Appuntamento alle 15:30 al Centro Sportivo Comunale di Castellone in via Dosso Misericordia

#Forza Brianzaolginatese!!!