Under 19 Regionali| I nostri Regionali B non steccano l’esordio: ora si decide tutto con il Lesmo

Sembra essere iniziata sotto una buona stella la stagione della nostra Under 19 Regionale B guidata da Raffaele D’Antuono. Infatti in Coppa Lombardia i nostri ragazzi sono pienamente in corsa per il passaggio del gironcino.

Dopo il successo a tavolino di sabato scorso contro l’Olgiate Aurora (ritirata dalla competizione), martedì sera i nostri ragazzi hanno iniziato con il piede giusto la stagione vincendo, questa volta sul campo, la seconda partita del girone imponendosi in casa per 3-1 contro la Vibe Ronchese. Una partita, quella di martedì sera, praticamente mai in discussione per la nostra squadra brava ad impossessarsi fin dal primo minuto del ritmo del match. Seppur la squadra, specie nel reparto offensivo sia ancora in fase di rodaggio, le risposte sul campo alla prima vera uscita sono state più che convincenti. A segno, nel successo contro Vibe sono andati Decio, Lazalaco e Fumagalli. Solo a fini statistici il gol realizzato da Selman su rigore per gli ospiti.

Adesso dunque si deciderà tutto all’ultima giornata. La sfida decisiva per il passaggio del turno è fissata per martedì 27 settembre, in casa nostra, contro il Lesmo, finalista lo scorso anno e squadra che parte con i favori dei pronostici in campionato. Insomma, con un turno di anticipo viste le condizioni, si respirerà aria da dentro o fuori. Le potenzialità per passare il turno ci sono tutte, adesso bisogna solamente aspettare e lavorare, migliorando gli aspetti in fase di rodaggio.