Scuola Calcio| Lunedì per i nostri 2013 arriva la Fiorentina! L’affiliazione dà i suoi frutti!

Sta entrando sempre più nel vivo e nello specifico l’affiliazione Elite che la Brianza Olginatese ha stretto assieme alla Fiorentina. Dopo il camp estivo e un primo allenamento, sia pratico sia teorico, fatto sotto l’attenta supervisione degli istruttori gigliati, lunedì pomeriggio si compierà un’ulteriore passo in avanti. 

È infatti in programma un allenamento direttamente guidato dallo staff della Fiorentina per i nostri piccoli calciatori. Saranno in 5 gli istruttori che verranno a guidare e condurre questa sessione di allenamento che interesserà l’intera nostra annata 2013, comprensiva sia del polo di Cernusco sia del polo di Olginate. 

I nostri ragazzi avranno dunque l’occasione e la possibilità di essere seguiti in tutte le fasi dell’allenamento da uno staff al completo della formazione toscana, inviato presso le nostre strutture per l’occasione. 

Quest’evento non può che renderci orgogliosi, visto che è sintomo di come quest’affiliazione sia accolta in senso più che positivo da entrambi le parti, Fiorentina compresa. Dunque non resta che aspettare lunedì per assistere a questo piccolo, ma grande passo, per la nostra collaborazione.