Scuola Calcio| Designato il nuovo Responsabile, le rendini in mano a Marco Caddeo

Continua il processo di rinnovamento della nostra società. Come sempre il nostro obiettivo è quello di cercare di offrire ai nostri tesserati un ambiente quanto più professionale dove poter crescere e sviluppare le loro abilità tecniche. Questo è un lavoro che non riguarda solo ed esclusivamente i “grandi”. Tutt’altro, è un lavoro che per la nostra filosofia deve partire dal basso, dalle fondamenta.

È proprio in virtù di questo che la Brianza Olginatese ha deciso di nominare come nuovo Responsabile dell’attività di Base una figura di spicco del calcio giovanile dilettantistico lombardo che dalla scorsa stagione è entrato a far parte della nostra società. Stiamo parlando del mister Marco Caddeo. Una scelta, come detto, importante considerando anche il palmares ed il background di Marco che, dopo aver vissuto in prima persona diverse esperienze all’interno di alcuni dei migliori vivai giovanili lombardi, ha anche avuto modo di poter allenare in Serie D alla Vis Nova prima di scegliere, la scorsa stagione, di approdare ad Olginate alla guida dei nostri Under 15 Elite, dove tra l’altro ha ottenuto risultati di spessore visto il terzo posto nel girone e il conseguente accesso ai playoff.

A Marco, dunque, va il nostro più grande in bocca al lupo per il nuovo ruolo che andrà a ricoprire. Certi che il suo il lavoro sarà fondamentale per noi e per la crescita e lo sviluppo dei nostri ragazzi.