Prima Squadra| Cambia il volto per l’Eccellenza: la panchina è stata affidata a Nicolò Conca

Inizia a prendere forma la Brianza Olginatese che verrà. Dopo il grande finale di stagione vissuto insieme fino a poche settimane fa, in casa Brianza si scaldano i motori per quella che sarà la prossima, si spera, grande annata. Si parte subito con una grandissima novità, visto che a guidare la nostra Prima Squadra si è deciso di affidare l’incarico al nostro “enfant prodige” Nicolò Conca.
Dopo il titolo vinto Regionale vinto con gli Under 17 Elite, il giovane tecnico prodotto del nostro vivaio avrà l’arduo compito di guidare la nostra Eccellenza. Un incarico blasonato e prestigioso, quello affidato a Conca, che rappresenta una scelta forte, ma soprattutto fortemente voluta dalla società come testimoniano le parole del DG Fabio Galbusera:

«Nicolò è un giovane tecnico emergente che è frutto del nostro vivaio. Noi crediamo fortemente in lui, nella sua preparazione e nella sua attitudine al lavoro. Il titolo vinto poche settimane fa con l’Under 17 Elite ha rappresentato per lui la ciliegina su un percorso di crescita che in società gli abbiamo visto fare stagione dopo stagione. Fin da subito ci eravamo accorti delle sue potenzialità e sapevamo benissimo che l’approdo in Prima Squadra prima o poi sarebbe arrivato per lui. Abbiamo deciso di puntare su di lui e sulla sua grande fame per costruire il nostro futuro. Siamo convinti che la nostra è stata una decisione che alla fine darà i suoi frutti».

Insomma non resta che augurare a mister Conca un grandissimo in bocca al lupo per quella che sarà la sua nuova importante avventura.