Under 17 Elite | Per il secondo anno consecutivo i ragazzi di Conca si incoronano campioni del Girone B!

65… Qualcuno potrebbe pensare che sia un numero fortunato per Mister Conca. Si perchè 65 sono i punti con cui quest’anno gli Under 17 Elite classe 2007 si sono incoronati campioni del Girone B con una giornata di anticipo. Gli stessi 65 con cui l’anno scorso i classe 2006 hanno vinto lo stesso girone con una giornata di anticipo. “Le cose non accadono mai allo stesso modo due volte”, infatti, quello che può sembrare uguale nasconde delle differenze: in primis il nuovo taglio di capelli di Conca e in secundis la vittoria avvenuta fuori casa.

La distanza non ha fermato i nostri ragazzi che sono tornati a Olginate per festeggiare la vittoria!

Insomma i ragazzi hanno compiuto una grandissima impresa raggiungendo il loro primo obiettivo stagionale. Ora gli aspetta l’ultima giornata di campionato che verrà giocata in casa, poi la testa andrà alle fasi finali. Per il momento è doveroso godersi la vittoria ottenuta e vivere questi giorni di serenità.

Facciamo i complimenti a tutti i ragazzi che con il loro impegno si sono regalati questa fantastica vittoria, oltre a Mister Conca e al suo staff!

Bravi!!!!